Nagyvarad.Net





időjárás Nagyváradon

Bejelentkezés

E-mail cim


Jelszó



Még nem regisztráltál?
Regisztráció

Elfelejtetted jelszavad?
Új jelszó kérése
Hozzászólások
Nagyvarad.Net - Életmód - Baba-Mama
adidas tubular radial nere
Felhasználónév
Jelszó

Téma nyomtatása

  adidas tubular radial nere
by: AlvaWrighte, June 06 2017 05:28 (#1)

Normalmente adidas tubular radial bianco veramente non piace quando i negozi ottengono i disegni di colore OG per un progetto. Mi piace questi per fare qualcosa di nuovo, ma quando tutti noi abbiamo iniziato con la procedura di progettazione, ho avuto l'idea di prendere le due scarpe da gara preferite attraverso la linea Equipment, E ho combinato i dettagli di entrambe le scarpe reali , afferma Leuschner. "Abbiamo avuto l'idea di fornire loro il titolo di" Coat of hands ", perché abbiamo offerto un logo dal nostro distretto, Kreuzberg, nella città. Il logo mostra il collegamento che è di fronte al nostro negozio." Leuschner ha avuto l'opportunità Per progettare in precedenza un paio di EQT con una collaborazione sulla Race '93, ma afferma che la sneaker era un po 'più difficile da mettere insieme rispetto ad altri modelli EQT. adidas tubular radial nere L'amore di Leuschner dall'EQT è ben documentato, così come è considerato un esperto sulla storia della calzatura. All'inizio di quest'anno, ha gestito una mostra sul numero di scarpe da ginnastica e ha tenuto occasioni a Berlino, Grecia, così come la Corea del Sud. "Ha vissuto veramente bene che potremmo agire per l'EQT e tutto per Adidas", afferma. La sua ossessione con la calzatura è venuta da guardare fino a vecchi che sono andati a partite di calcio a East Bremen, che è cresciuto durante i giorni comunisti della città e ha voluto apparire più affluenti rispetto a loro. "Sono nato nel Berlino orientale, e negli anni '90 sono stato ispirato dalla vecchia generazione che indossava abiti costosi, non solo le scarpe, ma le loro costose giacche in pelle e tuta, dice Leuschner". La collezione con una qualità davvero buona, ma era inoltre costoso.

Non tutti potrebbero farlo, adidas tubular x nere perché era uno status sociale più elevato e non tutti potevano permetterselo. Per me personalmente, tutto inizia con gli uomini che avrei visto nei giochi di calcio e che vogliono finire come loro. "Il risultato della loro storia con il" EQT offre a Leuschner la possibilità di concentrarsi su queste due scarpe da ginnastica EQT che si collegano con le generazioni più vecchie e più giovani. "L'ADV è una scarpa per gli anziani che conosce l'equipaggiamento dal precedente, e il 93/17 è molto associato ad un hype con l'età più giovane che è in Boost, dice lui. Leuschner sta aiutando a costruire Overkill proprio in un nome che è Riconosciuto in tutto il mondo e Adidas vede che le persone con autentiche connessioni al suo archivio associate alle scarpe da ginnastica sono le persone migliori per aiutarli a commercializzarle. Ottenere rereleased.

Le adidas tubular x rosse scarpe da ginnastica retrò sono un aggiornamento di un istruttore Adidas degli anni '80. Hanno una top in pelle bianca con strisce forate, marchio Adidas ecologico e un logo Trefoil rosso. Quali modelli che questo stile, oltre ad alcuni aspetti di Powerphase, è la personalizzazione Calabasas del gold foil - un cenno per la collezione di abbigliamento West con Adidas - sul pannello delle parti. Nonostante alcuni confronti tra i modelli di Yeezy Powerphase e modelli specifici Reebok Classics di alcuni utenti di social networking, le scarpe realmente progettate da West hanno avuto piccole difficoltà nel passaggio alla sostituzione di accessori. Per più di un decennio, lo skateboard di Adidas Professional ha collaborato con l'atleta di riferimento Dennis Busenitz. Oltre che la loro ultima offerta re-immagina la sua scarpa firmata insieme a ricchi dettagli in una collaborazione con Horween Leather Company., Una conceria a Chicago fondata nel 1905. Horween è famosa per la produzione di prodotti in cuoio di alta qualità, Calcio per il NFL. Progettata all'interno della silhouette di Busenitz, le calzature presentano un rivestimento in pelle verniciata a base di cuoio americano a base di pelle di bisonte americane, pizzi secchi e gomma semi-traslucida.
Avatar
AlvaWrighte
General Member

Hozzászólások: 4

Beállítások
Ugrás a fórumra: